Benvenuto sul tuo profilo Movylo. Inizia a configurare il tuo negozio e inserisci i tuoi dati di contatto. I tuoi clienti li visualizzeranno sia nei messaggi che riceveranno via web, sia sulla App mobile.

INFORMAZIONI SUL TUO NEGOZIO

Completa le informazioni sulla tua attività compilando il campo Nome, Numero di telefono, Indirizzo, Città, CAP e Paese.

COLLEGA I TUOI ACCOUNT SOCIAL E IL TUO SITO

Collega i tuoi account social cliccando sui pulsanti Facebook e Google Connect e autenticandoti con le rispettive credenziali. Ti basta un minuto

per sincronizzare i profili e iniziare a convertire i ‘mi piace’ e le ricerche della tua attività su Google, in clienti. In questo modo, autorizzi la piattaforma a pubblicare post sulla tua pagina, nell’ottica di iniziare a raccogliere i dati di contatto dei tuoi fan.

Ti piacerebbe poter far registrare ogni persona che arriva sul tuo sito per poterla ricontattare? Copia e incolla questo codice nella home page del tuo sito e inizia a convertire i visitatori in clienti.

PERSONALIZZA L’ASPETTO E LA PRESENTAZIONE DEL TUO NEGOZIO

In questa sezione puoi personalizzare le informazioni della tua attività commerciale specificando il nome del tuo negozio, caricando il tuo logo nelle dimensioni consigliate e la tua immagine in App. Potrai così dare il benvenuto ai nuovi utenti che scaricheranno la app sul proprio smartphone. Compila il campo chi siamo per spiegare a tutti i tuoi clienti perché la tua attività è speciale e diversa dalle altre e per quale motivo non possono fare a meno di venire nel tuo locale: per quali motivi dovrebbero acquistare i tuoi prodotti/servizi?

FATTI TROVARE SULLA MAPPA

Inserisci ora l’indirizzo della tua attività in modo da localizzarla precisamente sulla mappa e consiglia quali sono i mezzi di trasporto più comodi per raggiungerti e dove sono ubicati i parcheggi più convenienti. Incollando l’indirizzo esatto delle tue pagine Facebook, Instagram e Twitter potrai rendere accessibili le tue pagine social agli utenti finali, che potranno in questo modo seguirti più agevolmente.

TERMINI D’USO E PRIVACY

Puoi anche integrare i termini d’uso dei servizi che offri e aggiungere informazioni su come gestisci la Privacy, nel rispetto del GDPR in vigore dal maggio del 2018. Per semplificarti la vita ci mettiamo a disposizione un testo precompilato e poi utilizzare offrendo ai tuoi clienti un servizio perfettamente legale.